Apartments La Rives
itende
La Rives Il cuore del benessere

Aria fresca di montagna e natura magica

Appartamenti La Rives a S.Cristina in Val Gardena

Vacanze tra le montagne della Val Gardena per tutta la famiglia – La casa vacanze, dotata di garage, giardino e terrazza autonoma, si trova in una zona tranquilla nel cuore delle Dolomiti.

Benvenuti negli Appartamenti La Rives,
Il vostro benessere è la nostra priorità e l’ospitalità familiare nel cuore delle Dolomiti della Val Gardena renderà il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile.
Le montagne delle Dolomiti offrono la possibilità di fare vacanza in ogni stagione dell’anno. Che si tratti di estate o d’inverno, di arrampicate, camminate, escursioni in mountain bike, di sci alpino o sci di fondo, i paesaggi che si presentano davanti ai vostri occhi promettono qualcosa di fantastico. Cosa c’è di meglio di un’attività sportiva o di un momento di relax da godersi in tutta tranquillità...sempre con vista sulle Dolomiti, le montagne più ricche di storia al mondo.
Potrete godervi la piacevole tranquillità e l’aria fresca dei boschi direttamente dai nostri appartamenti: La Rives si trova poco fuori dal centro del paese, circondato da boschi e prati, in un ambiente tranquillo.

I nostri 4 grandi appartamenti possono ospitare fino a 10 persone e sono ideale per una vacanza all’insegna dello sport con gli amici oppure con tutta la famiglia. I sentieri che partono dalla nostra struttura portano direttamente nel cuore della natura. A 300 metri di distanza è possibile prendere un autobus per raggiungere i principali impianti di risalita della Val Gardena. A pochi minuti di cammino potete trovare un piccolo negozio di alimentari, e il centro del paese, con i suoi tanti negozi, ristoranti e bar, dista soltanto 1,2 km.

Venite a passare le vostre vacanze in Val Gardena, all’insegna del trekking e dello sci. La nostra casa vacanze a S. Cristina è aperta tutto l’anno e saremo lieti di accogliervi,

La famiglia

Un po’ di storia: In Val Gardena l’intaglio, la scultura e la pittura sono una tradizione secolare e la valle ladina ha già fatto emergere diversi artisti di fama. Tra questi Francesco Demetz La Rives, la cui casa natale era il piccolo podere “La Rives”. L’artista, noto in tutto il mondo, ha ricevuto persino un omaggio importante nel 1983 in occasione dell’Art Expo di New York, durante il quale è stato definito il “Dürer del 20° secolo”.

Felix  Apartment

52² Superficie

2-4 Persone

Elisa  Apartment

115² Superficie

7-10 Persone

Julia  Apartment

117² Superficie

6-8 Persone

Renate  Apartment

98² Superficie

4-6 Persone