Condizioni generali per gli Appartamenti La Rives
Le nostre condizioni per la cancellazione, l’assicurazione storno viaggio e altre informazioni importanti per una vacanza senza preoccupazioni in Val Gardena presso la casa vacanze La Rives.
Pagamento
È possibile effettuare il pagamento in contanti, con assegno oppure tramite bonifico bancario. Non accettiamo carte di credito e bancomat.
Condizioni per la cancellazione
Qualora dovesse accadere qualsiasi cosa nel frattempo, vi preghiamo di informarci per tempo. La cancellazione non è piacevole, per noi tanto per voi.
- In caso di cancellazione fino a 2 mesi prima dell’arrivo viene applicato un contributo per la cancellazione (30% dell’importo concordato), qualora non si trovassero nuovi ospiti disponibili.
- In caso di cancellazione fino a 1 mese prima dell’arrivo addebitiamo il 50% dell’importo concordato, qualora non si trovassero nuovi ospiti disponibili.
- A partire dal 14° giorno precedente l’arrivo addebitiamo il 90% del prezzo, qualora non si trovassero nuovi ospiti disponibili.
Certi della vostra comprensione, in caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata, nonché in caso di letti non occupati, saremo costretti ad addebitare il prezzo pieno dell’appartamento. Vi consigliamo di sottoscrivere un’assicurazione per la cancellazione del viaggio.
Assicurazione spese di annullamento
Affinché possiate godervi una serena vacanza, vi consigliamo di sottoscrivere un’assicurazione per la cancellazione del viaggio.
È possibile farlo qui: „Europäische Reiseversicherung“.
Per i fumatori
I nostri appartamenti sono per non fumatori. Vi invitiamo a fumare soltanto sul balcone oppure sul terrazzo.
Animali
Certi della vostra comprensione, non accettiamo animali domestici.
Check in e check out
Vogliamo far notare ai nostri ospiti che gli appartamenti sono disponibili il giorno dell’arrivo a partire dalle ore 14.00 circa e il giorno della partenza devono essere liberati entro le ore 9.30. Grazie!
Pulizia di fine soggiorno
Siamo sempre lieti di vedere come i nostri ospiti lasciano in ordine e puliti gli appartamenti; per questo la nostra ricompensa consiste nel non addebitare alcun costo per la pulizia di fine soggiorno.
Guest-PASS - Termini & condizioni
• Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
• La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info.
• L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info.